SHIPPING POLICY

 
IN COLLABORAZIONE CON POSTE ITALIANE

La consegna viene effettuata indicativamente in 1/2 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi. È possibile effettuare spedizioni su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno - Trepalle, Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano. I tempi di consegna variano in funzione della località di partenza e di arrivo della spedizione. È possibile verificare i tempi di consegna nell’apposita sezione del sito internet www.poste.it e/o tramite l’assistenza clienti.

Destinatario assente: All’esito del primo tentativo di consegna non andato a buon fine, per assenza del destinatario, sarà inviata allo stesso una notifica al destinatario mediante sms/email (in mancanza dei dati di contatto necessari sarà lasciato l’avviso di mancata consegna con le medesime informazioni). Il cliente avrà la possibilità di esercitare, entro le ore 24.00, l’opzione di svincolo selezionando il link fornito nella notifica.

 

Nella casistica in cui il cliente non eserciti l’opzione di svincolo entro l’ora indicata, il secondo tentativo di consegna avverrà in automatico il giorno lavorativo successivo al quello del primo tentativo.