Il nostro cognome,

il nostro brand

È nella storia antica nel mondo della ristorazione e delle eccellenze agroalimentari, di una tenace famiglia umbra, che trova le sue radici questa start-up innovativa. Un’amore per il gusto e per le sfide tramandato di generazione in generazione, fino ad arrivare all’ultima passione sviluppata dalla più giovane di casa, Gessica, per il cioccolato e le sue molteplici proprietà. L’idea è La mission è raccontare la bellezza italiana, diffondendo dolcezza e creando valore sociale!

Così nasce la cioccolateria Laloni.

LAL_timbro.png
Progetto senza titolo (2).png

L'IDEA E LA MISSION

 

Raccontare lo stile italiano in un morso: attraverso l’elaborazione di praline di cioccolato di qualità superiore e funzionale che avvolgono eccellenze agro-alimentari del nostro paese.

 

La mission è raccontare la bellezza italiana, diffondendo dolcezza e creando valore sociale!

flat-lay-melted-chocolate-candies-with-c
Benessere_icon.png

Benessere

In un’epoca di distrazioni, niente può sembrare più lussuoso che prestare attenzione.

 

Il cioccolato di qualità oltre a gratificare i sensi con il suo straordinario ed inconfondibile bouquet aromatico, contribuisce al benessere dell’organismo.

 

Ciò è dovuto alla presenza

di composti antiossidanti chiamati polifenoli (catechine e procianidine) che proteggono le strutture biologiche dallo stress ossidativo. E, non di meno, per la presenza di sostanze stimolanti (teobromina) contribuisce a promuovere vitalità ed energia.